Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DARSENA"
Via Aquileia, 31 - 48122 RAVENNA
Tel. 0544421124 - Sito Web: www.icdarsena.edu.it
PEO: RAIC811002@istruzione.it - PEC: RAIC811002@pec.istruzione.it
Tel. 0544421124 - Sito Web: www.icdarsena.edu.it
PEO: RAIC811002@istruzione.it - PEC: RAIC811002@pec.istruzione.it
Oggetto: Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020
Protocollo/Numero: 30
Pubblicata il: 14/09/2020
Data ultima modifica: 23/11/2023 13:49:08
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di I grado "Montanari", Scuola Primaria "Pasini", Scuola Primaria "Cavina", Scuola Primaria "Garibaldi", Scuola dell'Infanzia "L'arcobaleno dei bimbi"
CIRCOLARE N. 30 Ravenna, 14/09/2020
All' ALBO DEI PLESSI
Al SITO WEB ISTITUTO
OGGETTO: Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
CONSIDERATO che i seguenti plessi, dipendenti da questo Istituto Comprensivo, sono sede di
Seggio per lo svolgimento del Referendum costituzionale confermativo del 20 e 21 settembre 2020.
Scuola Secondaria di I Grado "M. Montanari"- Ravenna
Scuola Primaria "Cavina" - Porto Fuori
Scuola Primaria "Garibaldi" - Ravenna
TENUTO CONTO che gli uffici sono ubicati presso la Scuola Secondaria di I° Grado "M. Montanari"
in Via Aquileia, 31 a Ravenna;
DISPONE
• La sospensione delle lezioni sabato 19, lunedì 21 e martedì 22 Settembre 2020 nei sotto indicati plessi
Scuola Secondaria di I Grado "M. Montanari" - Ravenna Sede di seggio
Scuola Primaria "Cavina" - Porto Fuori Sede di seggio
Scuola Primaria "Garibaldi" - Ravenna Sede di seggio
- Funzioneranno regolarmente nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 Settembre le classi della Scuola Primaria "Pasini" di Ravenna e le Sezioni delle Scuole dell'Infanzia "L' Arcobaleno dei bimbi" di Ravenna.
- Funzioneranno regolarmente nelle giornate di sabato 19 e martedì 22 settembre gli Uffici di Segreteria ubicati presso la Scuola Secondaria di 1° grado "M. Montanari" .
Nella giornata di lunedì 21 Settembre (esclusivamente per lo svolgimento delle operazioni
necessarie per il corretto funzionamento dei plessi Primaria "Pasini" e Scuola dell' Infanzia")
un addetto della Segreteria opererà presso i locali della Scuola Primaria "Pasini" .
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott. Cesare Cambio
(Firmato digitalmente ai sensi del c.a.d.
e delle norme ad esso connesse)
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2020/2021 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1307 | Stampa la circolare |