Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DARSENA"
Via Aquileia, 31 - 48122 RAVENNA
Tel. 0544421124 - Sito Web: www.icdarsena.edu.it
PEO: RAIC811002@istruzione.it - PEC: RAIC811002@pec.istruzione.it
Tel. 0544421124 - Sito Web: www.icdarsena.edu.it
PEO: RAIC811002@istruzione.it - PEC: RAIC811002@pec.istruzione.it
Oggetto: Gestione contratti a tempo determinato personale docente e Ata
Protocollo/Numero: 61
Pubblicata il: 07/10/2019
Destinatari: Docenti, ATA
Mailing list: Assistenti Amministrativi+DS+Vice DS
Plessi: Scuola Secondaria di I grado "Montanari", Scuola Primaria "Pasini", Scuola Primaria "Cavina", Scuola Primaria "Garibaldi", Scuola dell'Infanzia "L'arcobaleno dei bimbi"
Circolare interna n. 61
Ravenna, 07 ottobre 2019
Prot. n. 9290
A tutto il personale docente e Ata
con contratto a tempo determinato
stipulato con l'istituto
OGGETTO: Gestione contratti a tempo determinato personale docente e Ata.
Si ricorda al personale in indirizzo che tramite la piattaforma ISTANZE ON LINE del Miur, raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
mediante la funzione ALTRI SERVIZI > CONTRATTI ON LINE > vai al servizio > avanti
è visualizzabile l'ELENCO CONTRATTI stipulati dal dipendente con le istituzioni scolastiche, e di conseguenza è possibile esaminare lo stato di ciascun contratto, dalla protocollazione all'elaborazione di SPT.
Inoltre, sempre in calce alla stessa pagina, è visualizzabile e stampabile il contratto stesso.
Qualora l'interessato rilevi l'inesattezza dei dati riferiti al servizio prestato, o il pagamento non sia avvenuto in tempi ragionevoli, può rivolgersi all'ufficio presso il quale ha prestato servizio.
In considerazione del fatto che, sia la gestione del contratto sia l'autorizzazione al pagamento per il servizio prestato avvengono per via telematica, la mancata firma grafica/grafometrica posta in calce allo stesso da parte del dipendente, non impedirà né la convalida del servizio prestato sul Sistema Informativo dell'Istruzione, né l'autorizzazione al pagamento della prestazione.
Pertanto, a far data dal 01/09/2019, in applicazione delle norme relative alla dematerializzazione, questa amministrazione non procederà né alla consegna del contratto in formato cartaceo, né all'invio dello stesso tramite mail (in continuità con quanto effettuato l'anno scolastico precedente).
il Dirigente Scolastico
Dott. Cesare Cambio
(firmato digitalmente ai sensi del CAD e
delle norme ad esso connesse)
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Guaraldi Silvana |
Incaricato/a del procedimento: Guaraldi Silvana |
Visualizzazioni: 1209 | Stampa la circolare |