Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo Statale Darsena (RA)
Istituto Comprensivo Statale
"DARSENA"
Via Aquileia, 31 - 48122 - Ravenna (RA) - Tel. 0544 421124
E-mail: raic811002@istruzione.it - P.Certificata: raic811002@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo Statale Darsena (RA)
Istituto Comprensivo Statale Darsena (RA)
Istituto Comprensivo Statale
"DARSENA"
Visualizza circolare
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "DARSENA"
Via Aquileia, 31 - 48122 RAVENNA
Tel. 0544421124 - Sito Web: www.icdarsena.edu.it
PEO: RAIC811002@istruzione.it - PEC: RAIC811002@pec.istruzione.it

Oggetto: Gestione contratti a tempo determinato a.s. 2018/19
Protocollo/Numero: 51
Pubblicata il: 27/09/2018
Destinatari: Docenti, ATA
Mailing list: Assistenti Amministrativi+DS+Vice DS
Plessi: Scuola Secondaria di I grado "Montanari", Scuola Primaria "Pasini", Scuola Primaria "Cavina", Scuola Primaria "Garibaldi", Scuola dell'Infanzia "L'arcobaleno dei bimbi"

Circolare interna n. 51 Ravenna, 27/09/2018
Prot. n. 7152
A tutto il personale docente e Ata
con contratto a tempo determinato
stipulato con l'istituto



OGGETTO: Gestione contratti a tempo determinato personale docente e Ata.


Si ricorda al personale in indirizzo che tramite la piattaforma ISTANZE ON LINE del Miur, raggiungibile al seguente indirizzo: http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
mediante la funzione ALTRI SERVIZI > CONTRATTI ON LINE > vai al servizio > avanti
è visualizzabile l'ELENCO CONTRATTI stipulati dal dipendente con le istituzioni scolastiche, e di conseguenza è possibile esaminare lo stato di ciascun contratto, dalla protocollazione all'elaborazione di SPT.
Inoltre, sempre in calce alla stessa pagina, è visualizzabile e stampabile il contratto stesso.
Qualora l'interessato rilevi l'inesattezza dei dati riferiti al servizio prestato, o il pagamento non sia avvenuto in tempi ragionevoli, può rivolgersi all'ufficio presso il quale ha prestato servizio.
In considerazione del fatto che, sia la gestione del contratto sia l'autorizzazione al pagamento per il servizio prestato avvengono per via telematica, a nulla rileva la mancata firma grafica/grafometrica posta in calce allo stesso da parte del dipendente, ai fini sia della convalida del servizio prestato, sia del pagamento della prestazione.
Pertanto, a far data dal 01/09/2018, in applicazione delle norme relative alla dematerializzazione, questa amministrazione non procederà né alla consegna del contratto in formato cartaceo, né all'invio dello stesso tramite mail.

il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Nadia Gardini

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Guaraldi Silvana
Incaricato/a del procedimento: Guaraldi Silvana

 Visualizzazioni: 1315Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1482
N. visitatori: 10376059