ANCORA MEDAGLIE PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA MEDIA MONTANARI
Dopo le 2 medaglie d'argento vinte alle fasi regionali di corsa campestre, venerdì 17 aprile si sono svolte le fasi provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera presso il campo sportivo di Lugo. I ragazzi della Scuola Media Montanari hanno ottenuto 3 medaglie d'oro rispettivamente nei 1000 metri maschili e femminili e nel salto in lungo maschile. Ottimi sono stati i piazzamenti anche nelle altre specialità (3° posto nel salto in alto e nella corsa ad ostacoli maschili, 4° e 5° posto nel getto del peso e nella corsa ad ostacoli femminili); buoni anche i piazzamenti nelle staffette 4x100. Al termine delle gare, nella classifica generale, la squadra maschile è arrivata 2°, mentre quella femminile si è classificata al 5° posto. Durante i primi giorni di maggio i vincitori individualisti dovranno gareggiare a Reggio Emilia per le fasi Regionali. "In bocca al lupo ragazzi"!

Categoria: Concorsi e PremiData di pubblicazione: 21/04/2009
Sottocategoria: Concorsi e PremiData ultima modifica: 14/07/2009
Permalink: ANCORA MEDAGLIE PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA MEDIA MONTANARITag: ANCORA MEDAGLIE PER I RAGAZZI DELLA SCUOLA MEDIA MONTANARI
Inserita da Fabio D'AccampoVisualizzazioni: 1914